Ci vogliono talento e passione

Ci vogliono talento e passione

Ci vogliono talento e passione per organizzare un evento come quello che sta per realizzare Marzia: portare in fiera le proprie creazioni sartoriali facendole sfilare su una mini passerella.

Marzia è una sarta che ha ripreso in mano ago e filo per dare sfogo alla propria creatività, passando dall’abito da sposa agli elementi d’arredo, dai tendaggi alle taglie forti.

Con l’aiuto di Patrizia e Malika che si occuperanno delle acconciature, rallegrerà l’atmosfera mostrando i suoi abiti in diversi appuntamenti per tutta la durata della fiera.

Popcorn ha preparato in fretta e furia la veste grafica che caratterizza l’evento, scegliendo atmosfere fresche e rarefatte che ricordano la seta e lunghi capelli al vento.

 

 

Andate a trovare queste tre ragazze dal 4 al 6 ottobre alla Fiera del Rosario di San Donà di Piave.

The following two tabs change content below.
La mia formazione e la mia esperienza lavorativa sono state sempre nell’ambito della progettazione grafica finalizzata alla stampa. Già da anni però il mio interesse si è rivolto al mondo del web. Ora gestisco i progetti web all’interno dello studio, dalla progettazione del sito alla sua realizzazione. Sono una vorace lettrice di libri, articoli, blog, manuali inerenti il web marketing. Non mi piace fare i loghi.

Ultimi post di Laura Presotto (vedi tutti)