Chi è che si sposa?

Chi è che si sposa?

Da qualche mese, a tempo perso, stiamo lavorando ad un nuovo progetto:
partecipazione di nozze.

Tutto parte dalla voglia di creare un qualcosa di unico, che possa permetterci di sbizzarrirci sia nell’impostazione grafica che nella stampa e nel confezionamento.
La coppia che decide di sposarsi deve affrontare una serie infinita di scelte in poco tempo. Una di queste è la bomboniera. Nel negozio di bomboniere spesso si può scegliere anche il biglietto di partecipazione consultando degli enormi libri pieni zeppi di modelli prestampati sui quali si andranno ad inserire nomi, date e indirizzi del caso.

Ma se i futuri sposini volessero qualcosa di particolare e unico fatto su misura per loro?

Ecco che qui entra in campo Popcorn.
Qui di seguito potete vedere un esempio pratico: annunci, partecipazioni, bigliettini per bomboniere. Tutto il corredo necessario seguendo un po’ le direttive di Irene e Nicola, le cavie di questo primo esperimento, e un po’ il nostro gusto personale.

Tutti gli inviti sono stati stampati in digitale per poter venire incontro alla necessità di realizzare anche pochi pezzi. Tagliati, cordonati, piegati e confezionati a mano uno per uno.
Qui sotto una gif animata (se non la vedete muoversi cliccateci sopra) e subito sotto un mini filmato del confezionamento.
Un grazie di cuore a Irene e Nicola
con l’augurio di passare una bellissima vita insieme.
The following two tabs change content below.