
Il nostro commercialista è anche uno dei nostri migliori clienti.
Uno di quelli che, pur esprimendo un parere personale, ti lascia fare il tuo lavoro ritenendo che uno che fa il grafico di mestiere probabilmente ne sa di più di un camionista o di un ingegnere aerospaziale. D’altro canto io non mi sognerei mai di fare un bilancio aziendale (e alle volte nemmeno una divisione senza l’aiuto di una calcolatrice!).
Da quando segue il nostro studio gli abbiamo fatto ogni tipo di lavoro:
dalla progettazione del logo
alla realizzazione del sito internet
dal biglietto da visita
alle varie cartelline
fino al calendario da tavolo.
Da un po’ di tempo a questa parte ci siamo lanciati nel mondo dei gadget con un occhio particolare all’ecologia. E così ecco che la nostra scrivania si è popolata di matite, penne di cartone e righelli in legno.
Uno spettacolo!
Ultimi post di Enrico Drigo (vedi tutti)
- L’importanza di avere un logo professionale - 23 maggio 2016
- Il meglio non sempre vince – episodio 1 - 11 aprile 2016
- Come fare: installare App su Mac - 31 marzo 2016
CyberLuke
Gen 24, 2012 -
MI sembra un buon lavoro, elegante, discreto, calibrato sul cliente.
Bravo.
Enrico
Gen 24, 2012 -
Grazie Luca.
Siamo stati anche fortunati perché in generale gli studi commercialisti non hanno una gran immagine coordinata.
È bastato fare un lavoro pulito e senza tanti fronzoli, come piacciono a noi!