Studio Popcorn The pop side of life

Perché restare piccoli

Perché restare piccoli

Dopo 10 anni di attività (eh già, quest’anno Popcorn compie 10 anni), abbiamo capito che non vogliamo crescere.
Popcorn resterà un piccolo Studio, con ottimi clienti e con i lavori migliori che riusciremo a fare per loro.

Continue reading →

10 motivi per fare un corso di formazione, subito!

10 motivi per fare un corso di formazione, subito!

Ho dedicato quest’anno alla formazione, mi sento entusiasta e contagiosa. Per questo vi dico: fate un corso di formazione, fatelo ora! In questo articolo vi elenco 10 buoni motivi per farlo!

Continue reading →

Gli 8 strumenti del digital marketing

Gli 8 strumenti del digital marketing

Dopo aver fatto un analisi approfondita della tua attività, oggi ti spiego finalmente quali strumenti hai a disposizione per promuovere la tua attività online. Ne ho individuati 8, ognuno dei quali è una macro-categoria di cui fanno parte molti altri strumenti.

Continue reading →

Il cliente ideale: come trovarlo?

Il cliente ideale: come trovarlo?

Trovare il tuo Cliente ideale vuol dire riuscire a parlare con le persone davvero interessate a quello che fai, che sanno dare il giusto valore al tuo lavoro. Per trovare questi clienti devi prima capire chi sono per te.

Continue reading →

L’importanza di avere un logo professionale

L’importanza di avere un logo professionale

Per dare un’immagine professionale alla tua azienda devi rivolgerti a chi, come te, ha studiato per fare il proprio mestiere e lo fa con passione. Devi andare in uno studio di progettazione grafica.

Continue reading →

Fissare i giusti obiettivi

Fissare i giusti obiettivi

Quali sono i giusti obiettivi per una strategia digitale di successo? Impara a fissare i giusti obiettivi e a raggiungerli!

Continue reading →

Conosci il tuo nemico: l’analisi dei competitor

Conosci il tuo nemico: l’analisi dei competitor

Fare un’analisi dei competitor accurata ci aiuta a focalizzarci sui nostri punti di forza e a migliorare l’offerta per i nostri clienti. I dati raccolti saranno il punto di partenza per definire i tuoi obiettivi.

Continue reading →

Conosci te stesso: l’analisi aziendale per la tua attività

Conosci te stesso: l’analisi aziendale per la tua attività

L’analisi aziendale è il primo passo per creare una strategia di Web Marketing che funzioni davvero e che porti risultati alla tua Attività. Questo è il primo capitolo di una piccola guida pensata per chi vuole iniziare a creare la propria Strategia digitale.

Continue reading →

Il meglio non sempre vince – episodio 1

La storia moderna della tecnologia è costellata da eventi che non sempre hanno premiato le soluzioni migliori ma quelle più economiche o che avevano alle spalle finanziatori e sponsor più importanti. Con questo post vorrei iniziare una carrellata di casi emblematici. Tecnologie che sulla carta…

Continue reading →

Strategia Prezzemolo

Strategia Prezzemolo

Quale strategia per i social? Quando esserci e quanto esserci? È davvero utile una super presenza sui social network o alla lunga può diventare controproducente? Una breve riflessione su cosa non fare sui social.

Continue reading →

Page 1 of 16 1 2 3 4 5 ... Last →